Pagine

mercoledì 16 maggio 2012

Partire è un po' come...morire di paura!!!

Succederà anche sta volta, lo so.

Sul mio aereo la metà dei passeggeri avrà visi sospetti, bagagli molto sospetti e la turbolenza sarà da record, almeno per me, e ad ogni sobbalzo inizierò a pensare che è finita "sì , sono fritta, va beh, è andata così, speriamo che almeno non mi mangi uno squalo. Ma poi chi se ne frega se mi mangia uno squalo, che tanto sono già morta!".

Ma forse invece sarà il mio giorno fortunato, e sverrò  subito dopo aver toccato il sedile e mi sveglieranno per la colazione, 10 ore dopo! Forse dovrei aiutare me stessa ed ubriacarmi. O impasticcarmi.

Da quando ci sono Loro, odio prendere aerei da sola! Adoro prendere aerei con l'equipo, ma sola o sola con Yuen mi mette un'ansia....uuuuu! Il treno no, il treno va bene, il treno mi piace..... ma l'aereo........uuuuuu!

Vedo terroristi da tutte le parti, borsa abbandonate in mezzo all'aeroporto...e poi non parliamo della turbolenza (che quando sono con l'equipo nemmeno me ne accorgo!)...che appena si balla un po' prendo in mano le istruzioni da seguire in caso di emergenza! Ma si dai,  sta volta mi ubriaco.

(vado a bangkok a dare un'occhiatina...molto eccitata, non fosse per il maledetto volo...)


Nessun commento:

Posta un commento