Pagine

mercoledì 16 gennaio 2013

New year's resolutions (ovvero i buoni propositi per l'anno nuovo)

Ce l'ho fatta, li ho scritti...Li ho in testa. Evvai!!

- Mi farò "aggiustare il ginocchio".
- Imparerò un po' di thai, giusto il necessario per comunicare con i tuk tuk driver.
- Farò tanto sport. Tanto.
- Farò di Eddie un mangiatore di frutta e verdura.
- Metterò ordine nel mio computer. Cancellerò le foto brutte e le canzoni che ho scaricato 3 volte.
- Imparerò a montare i video sul Mac.
- Esaurirò tutta la mia TO DO LIST.
- Farò gli album di foto arretrati (di "soli" due anni) per Fiorellino ed Eddie.
- Butterò almeno la metà degli oggetti inutili che ho accumulato.
- Ridurrò il superfluo.
- Comprerò delle buone creme antirughe. E soprattutto le userò con costanza.
- Entro fine anno vedrò tutti i miei amici più cari, almeno una volta.
- Imparerò a cucire bene bene. Ma proprio bene.
- Farò fare i compiti a Fiorellino tutti i giorni, anche se in linea di principio sono contraria ai compiti.
- Non litigherò con mio marito per le cazzate. No no no.
- Sarò tollerante con me stessa. E con il prossimo. Soprattutto con me stessa.
- Imparerò a cucinare almeno 12 nuovi piatti, uno al mese.
- Riderò di più.
-Vedrò almeno un film a settimana, e leggerò almeno un libro al mese che non parli di bambini.
- Cercherò di ricordare ogni giorno che in Danimarca sculacciare i bambini è reato penale.
- Cercherò di apprezzare tutti i giorni quello che ho, e smetterò di pensare a quello che non ho.
- Capirò cosa fare di questo BLOG: se dare retta ai miei supporter oppure no.
- E poi c'è l 'impegno più importante, per me, ma quello non lo dico. Perché se poi non riesco ad onorarlo ci rimango male.

Uff  Fiu Fiu...sono già stanca.


Nessun commento:

Posta un commento